Le camere con il tipico arredamento di campagna

Casa Nuova offre ai suoi ospiti la possibilità di pernottare in 6 alloggi matrimoniali, indipendenti e dotati di bagno in camera, phon e WiFi. La struttura accoglie clienti provenienti da ogni regione d’Italia così come ospiti stranieri, che scelgono l’agriturismo piacentino per la location esclusiva, la bellezza della natura circostante, la bontà della cucina tradizionale e per un servizio altamente professionale e di qualità.

Le camere hanno il classico arredamento di campagna, con mobili antichi in arte povera e quel tocco di stile rustico che si adatta perfettamente al paesaggio che fa da cornice alla struttura. Pernottare da Casa Nuova vuol dire vivere un’esperienza di assoluto relax, respirando pace, calma e serenità in una struttura curata e dotata di tutti i comfort.

La struttura agrituristica è aperta tutto l’anno.

Gli appartamenti in agriturismo

Dei 6 alloggi disponibili da Casa Nuova, 3 sono dotati di cucina e molto spaziosi. Gli appartamenti in agriturismo sono la soluzione ideale per le famiglie che desiderano un angolo in cui ritrovare pace e intimità, ma anche per tutti coloro che amano usufruire di una cucina personale in ogni momento della giornata.

Sia le camere che gli appartamenti prevedono i servizi di colazione inclusa nel prezzo, mezza pensione o pensione completa. Ogni pasto viene preparato nella cucina dell’agriturismo con materie prime locali sempre fresche e di stagione.

Alloggiare da Casa Nuova nelle stagioni calde vuol dire godere del fresco della barchessa e del verde della campagna circostante e della tranquillità della natura circostante. Nelle stagioni invernali si può apprezzare l’atmosfera calda, rustica, intima e accogliente degli interni, dove trovare ristoro e pace.

Comments are closed.